Terme Emilia Romagna: la notte celeste
Terme Emilia Romagna: la notte celeste
Vorrei segnalare per le Terme Emilia Romagna un evento che l’anno scorso mi è piaciuto moltissimo al quale ho partecipato e del quale sono rimasta entusiasta: la notte celeste.
Quest’anno le Terme Emilia Romagna che hanno aderito sono davvero tante e in 19 località diverse da Salsomaggiore Terme a Riccione e la festa si terrà dal 12 al 14 giugno.
Durante la manifestazione i centri termali coinvolti saranno aperti per farsi scoprire in un intero week end dove tutto si colorerà di celeste con spettacoli, intrattenimento; percorsi termali, trattamenti benessere, fanghi, idromassaggi con oli profumati, degustazioni, musica sotto le stelle, artisti di strada, giochi di luci e le sei fate della Winx saranno le protagoniste.
Le Terme Emilia Romagna che faranno parte dell’iniziativa sono: Terme di Salsomaggiore, Terme di Cervia, Gran Hotel Terme della Fratta, Riccione Terme, Terme della Salvarola, Terme di Porretta, Terme dell’Agriturismo, Thermae Oasis, Grand Hotel Terme Astro, Tabiano Terme, Terme di Riolo, Grand Hotel Terme di Castrocaro, Roseo Hotel Euroterme, Terme di Castel San Pietro, Terme di Punta Marina, Il Baistrocchi, Terme Felsinee, Hotel delle Terme di Sant’Agnese, Rimini Terme, Terme di Monticelli.
Per l’occasione le strutture ricettive offrono pacchetti a prezzi speciali.
Ad oggi i programmi specifici delle singole manifestazioni che si terranno nei vari centri termali non sono ancora pubblicate pertanto consiglio di tenere d’occhio il sito ufficiale della manifestazione: LA NOTTE CELESTE.
Consiglio a tutti di partecipare a questa festa del benessere, l’anno scorso io sono andata all’Hotel Terme Santa Agnese che non avevo avuto il piacere di conoscere in precedenza ed è stata una piacevole sorpresa! Quest’anno proverò un altro centro termale, attendo anch’io con trepidazione l’uscita dei programmi specifici per organizzare una serata di magico benessere.
Bella festa
ci sono andata anno scorso
e credo che ripeterò
cambiando centro termale
Abito a Forlì e non conoscevo l’iniziativa
penso che quest’anno non mancherò
grazie delle info!