Kalidria Thalasso SPA in Puglia
Kalidria Thalasso SPA in Puglia
Voglio far partecipi i lettori di centritermali.com della mia esperienza al Kalidria Thalasso SPA a Castellaneta Marina in Puglia.
Un favoloso hotel 5 stelle immerso in un meraviglioso contesto naturale fra il mare e le dune di sabbia bianca e l’area protetta della pineta secolare. L’hotel è un progetto di bio-architettura dove tutte le aree sono perfettamente integrate nel verde con tetti giardino e vetrate che favoriscono l’ingresso della luce naturale.
Il Kalidria Thalasso SPA ha al suo interno la più grande area di thalassoterapia del Mediterraneo con 3500 mq. di ambiente dedicato al benessere. All’interno del centro vi sono: il percorso Thalasso, il percorso Kneipp, sauna, bagno turco, area fitness e varie cabine per balneo-cromoterapia, impacchi, idroterapia, per massaggi e trattamenti estetici. L’acqua del mare all’interno del centro viene trattata, purificata e riscaldata preservandone l’integrità in modo che possa dare effetti rilassanti e rivitalizzanti, fino ad essere un rimedio per dermatiti, disturbi respiratori e riabilitazioni post traumatiche.
All’interno del centro vengono proposti una gamma quasi infinita di trattamenti per il viso, per il corpo e rituali specifici per ogni esigenza. Vi è inoltre la possibilità di avere sedute personalizzate con una posturologa o personal trainer.
Le camere sono molto curate e anche i ristoranti non lasciano nulla al caso.
Per me e mio marito è stata una meravigliosa esperienza di totale relax e ricerca del benessere in un ambiente immerso nella natura dove l’intimità e la comodità sono al primo posto. Noi abbiamo dormito al Kalidria Thalasso SPA per 3 notti e siamo riusciti ad apprezzare appieno tutto ciò che la struttura mette a disposizione, vi è la possibilità anche di entrare solo al centro di Thalassoterapia ma credo non sia la stessa cosa……….
Fiorella